Under 16
Bonatti: «La medicina è avere voglia di migliorarsi sempre» – VIDEO

[video_ju24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#1413fec81e2529bec1f7b6573f.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
[video_ju24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#1413fec81e2529bec1f7b6573f.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Andrea Bonatti commenta la prestazione della sua Juventus Under 16 nella vittoria interna contro il Livorno
(dal nostro inviato) – Continua il buon periodo della Juventus Under 16. I bianconeri hanno battuto il Livorno 5-2 e, dopo la gara, Andrea Bonatti ha voluto elogiare il lavoro dei suoi.
LA GARA – «Felice di avere i numeri migliori del campionato come attacco e fase difensiva. Non mi è piaciuta la gestione degli ultimi minuti ma questo non toglie niente ad una squadra che ha fatto 10 vittorie consecutive, stabilendo un record. Mi piacerebbe che i ragazzi avessero i giusti riconoscimenti per quello che faccio, avevo chiesto continuità e mi sembra difficile chiedere di più».
FUOCO – «Bisogna sentire il fuoco. La medicina migliore è avere la voglia di migliorarsi sempre. Vanno in campo sempre i migliori, sono contento di dire che tutti hanno giocato titolari almeno una partita. Questa è la dimostrazione del metodo che hanno acquisito durante l’allenamento».
GIOCATORI – «Abbiamo fatto un’amichevole mercoledì contro l’Atalanta, chi oggi ha giocato dall’inizio è chi si era messo in mostra mercoledì. Premio chi mi dà delle risposte positive. Non ci si può permettere di perdersi neanche un minuto di un allenamento».
COSTANZA – «È un ragazzo straordinario, deve continuare con questo atteggiamento».
