News
Paratici: «Classifica? Non siamo preoccupati. È già capitato, ma poi…» – VIDEO

[video_ju24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#0be6a97313498902729763fd6f.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Dal Gran Galà del Calcio Fabio Paratici parla del periodo della Juve e di altri temi del mondo bianconero. Le parole del direttore
(dal nostro inviato a Milano) – Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juve, è presente al Gran Galà del Calcio che si tiene a Milano. Il dirigente bianconero, davanti ai giornalisti presenti, ha parlato così.
CLASSIFICA – «Non siamo preoccupati, siamo a dicembre e ci siamo alternati. È un momento del campionato, è già capitato che non fossimo primi in questo periodo e poi siamo riusciti a vincere».
RONALDO – «Momento difficile? Io non lo vedo. Come sapete è stato fuori per un periodo e dobbiamo ringraziarlo perché si è sempre messo a disposizione del mister, anche in una condizione non ottimale. Non si è potuto allenare per un piccolo periodo, è normale che abbia alcuni momenti di forma non ottimale».
PALLONE D’ORO – «Lo abbiamo sempre detto. Pensiamo che meritasse di vincere. Poi in questi premi le classifiche sono sempre opinabili».
DYBALA – «È un gran giocatore. Il nostro numero dieci e non lo è a caso».
