Connect with us

News

Khedira, tempi di recupero possibili sostituti: le ultimissime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Khedira, tempi di recupero possibili sostituti: le ultimissime sulle condizioni del centrocampista tedesco e sugli accorgimenti di Sarri

Sami Khedira oggi si sottoporrà ad intervento di pulizia artroscopica che sarà eseguito dal professor Ulrich Boenisch ad Augsburg in Germania. Secondo La Gazzetta dello Sport i tempi di recupero sono da stimare intorno alle 3-4 settimane, ma se ne saprà qualcosa in più giornata.

In questo dicembre, quindi, Sarri dovrà sopperire in qualche modo all’assenza del tedesco. La buona notizia in tal senso è il rientro in gruppo di Adrien Rabiot, che potrà godere di più spazio. Diversamente il tecnico potrà provare a rilanciare Emre Can o, perché no, ad adattare Federico Bernardeschi nel ruolo di mezzala. Ramsey, per il momento, convince più da trequartista.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×