Guerini: «Lazio? Sono dei fenomeni, possono battere chiunque»
Connect with us

News

Guerini: «Lazio? Sono dei fenomeni, possono battere chiunque»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Vincenzo Guerini in un’intervista ha esaltato le qualità della Lazio, prossimo avversario della Juve in campionato

Vincenzo Guerini, ex giocatore e attuale allenatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante ‘Stadio Aperto’ toccando anche l’argomento Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DISTRAZIONE CHAMPIONS – «Penso di sì, anche se è molto difficile perché alla Juventus non c’è spazio per i sentimenti. Non c’è dubbio che inconsciamente, anche se non lo diranno mai, baratterebbero uno o due campionati per arrivare alla Champions».

LAZIO – «Sono dei fenomeni alla Lazio. A inizio campionato nessuno la tiene mai in considerazione, ma poi nessun addetto ai lavori la vuole incontrare durante la stagione. Negli ultimi 3-4 anni ha sempre avuto una squadra considerata alla pari con tutte le altre. Non dico che possa vincere il campionato, ma può battere chiunque. Forse gli manca la cattiveria e la fame, è l’unica cosa. Inzaghi? Ha un nome troppo italiano».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.