De Siervo: «Razzismo? Siamo all'inizio di un percorso. Questione di mesi»
Connect with us

News

De Siervo: «Razzismo? Siamo all’inizio di un percorso. Questione di mesi e partiamo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche di razzismo

Ai microfoni di Rai Sport, ospite nella trasmissione 90′ minuto, è intervenuto Luigi De Siervo. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’amministratore delegato della Lega Serie A sul razzismo e gli episodi di violenza negli stadi riprese dall’ANSA.

TECNOLOGIE«Questione di mesi e partiamo. Siamo all’inizio di un percorso. Abbiamo ereditato una situazione disastrosa e stiamo cercando di mettere una pezza. È ormai una questione di mesi, abbiamo già fatto i primi test per individuare queste persone, sono rimasti solo problemi di carattere amministrativo, che non si possono più rimandare. Quello che abbiamo cercato di fare in Lega è un lavoro di sensibilizzazione, soprattutto lavorando nei confronti dei ragazzi. Il problema purtroppo sta nelle generazioni più grandi che fanno fatica a capire che il mondo è cambiato e noi vogliamo far diventare il calcio il simbolo della ricerca dei valori».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.