Connect with us

News

Cristiano Ronaldo è tornato: i numeri della resurrezione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Cristiano Ronaldo è tornato: i numeri della resurrezione. Il numero 7 portoghese ha invertito definitivamente la rotta dopo un novembre nero

Da un novembre nero, a un dicembre da record (già 5 gol realizzati). Cristiano Ronaldo ha dimenticato malumori e acciacchi fisici grazie a quello che gli riesce meglio fare: gol. Con le sue 11 reti è l’unico giocatore dei top-5 campionati europei a essere andato in doppia cifra di reti in tutte le ultime 15 stagioni.

Ma c’è dell’altro: Cristiano è andato a segno in sette degli otto incontri casalinghi di questo campionato. Con la doppietta realizzata all’Udinese (in Serie A non ne realizzava una da febbraio, con il Parma) per la prima volta con la maglia della Juventus èha timbrato il cartellino per quattro partite consecutive.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×