Connect with us

News

Marchisio: «La Juve di Sarri mi piace, Conte l’acquisto più importante dell’Inter»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Marchisio: «La Juve di Sarri mi piace, Conte l’acquisto più importante dell’Inter». Le parole dell’ex centrocampista bianconero

Intervistato da Sky Sport a margine dell’evento di moda Pitti Uomo a Firenze, Claudio Marchisio ha parlato a lungo della corsa scudetto tra Juventus e Inter.

EVENTO – «Ringrazio per questa opportunità, non solo per la grande accoglienza. Cos’è l’eleganza? Sta in tutto, specialmente nei particolari. Ho fatto così in campo e continuerò anche fuori. La squadra più elegante è quella che vince a fine anno».

JUVE O INTER –  «I nerazzurri hanno dato un segnale importante, non solo al campionato, ma a loro stessi. Negli anni non hanno mai trovato un grande equilibrio, lo stanno dimostrando quest’anno e sta rendendo il campionato sicuramente più interessante rispetto agli altri anni. La Juventus, invece, ogni anno sa che deve continuare a vincere, sa di avere una grandissima rosa, ma quest’anno sa anche che ci sono Inter e Lazio che stanno dimostrando di poter reggere fino alla fine».

CONTE E L’INTER – «Sicuramente è stato l’acquisto più importante dell’Inter. Senza nulla togliere agli altri allenatori, lui lo ha dimostrato anche all’estero e in Nazionale, lo sta dimostrando ora, sicuramente è lui la parte più importante. Meglio la Juventus di Sarri o l’Inter di Conte? A me sempre la Juve piace».

IBRAHIMOVIC – «Ibrahimovic al Milan? Auguro che dia una scossa, i rossoneri devono tornare ai livelli che meritano. In una stagione con tutti questi problemi però, io avrei cercato di tirare fuori un giovane dal settore giovanile».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×