Connect with us

News

Cobolli Gigli: «Si subiscono diversi gol, la gara col Napoli sarà particolare»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Cobolli Gigli: «Si subiscono diversi gol, la gara col Napoli sarà particolare». L’ex presidente bianconero analizza vari argomenti sulla Juve

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juve, è intervenuti ai microfoni di Radio Punto Nuovo parlando di vari argomenti riguardanti il mondo bianconero.

PANORAMICA – «Non metto in discussione il Sarri tecnico, come non metto in discussione gli altri tecnici perché ne capisco pochissimo. Dybala e Higuain sono stati quasi cacciati da Paratici che voleva venderli a tutti i costi, per fortuna sono rimasti e quindi adesso formano una macchina da gol. Continuo a registrare qualcosa che non funziona a centrocampo ed una debolezza cronica della difesa. Si subiscono diversi gol, spesso inefficaci, ma possono comunque compromettere il risultato. Il lavoro di Sarri è sicuramente difficile, tutti si passano la palla tranne qualcuno che la trattiene un po’, ma lo stesso tecnico non sa perché la difesa continua a prendere tutti questi gol. De Ligt ha fatto due partite di grande livello, peccato aver perso Demiral, ma presto torna Chiellini»

NAPOLI – «Mi fa paura e mi fa paura la bellezza del calcio. Ho visto gli highlights, ha fatto una partita gagliarda e messo in campo gli attributi e da ciò si vede la bellezza del calcio. Adesso il Napoli sta entrando in una serie in cui i giocatori prendono condizione di loro stessi e vogliono fare qualcosa. La partita di Napoli-Juventus, con Sarri al San Paolo, sarà molto particolare. Si vedrà la forza caratteriale dei campioni che, da un punto di vista tecnico, ci sono».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×