Bernardeschi su Sanremo: «Bellezza e poesia nelle parole di Benigni»
Connect with us

Social

Bernardeschi ‘pazzo’ di Sanremo: «Bellezza e poesia nelle parole di Benigni» – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Federico Bernardeschi, centrocampista della Juve, ha scritto un messaggio legato alle parole di Roberto Benigni a Sanremo

Attraverso il suo profilo Twitter, Federico Bernardeschi ha scritto un messaggio, commentando così lo splendido monologo sull’amore recitato ieri sera sul palco dell’Ariston da Roberto Benigni. Queste le parole del centrocampista bianconero.

MESSAGGIO«Ripenso all’intervento di Benigni, alla bellezza e alla poesia delle sue parole. Alla forza dell’amore per abbattere tutte le barriere, migliorarsi e migliorare il mondo circostante. “Chi darà la sua vita per amore, la salverà e non la perderà”».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.