Nazionale femminile Under 17, sconfitta contro il Portogallo
Connect with us

Juventus Women

Nazionale femminile Under 17, sconfitta contro il Portogallo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

La Nazionale femminile Under 17 è stata sconfitta in amichevole dal Portogallo. Il racconto del match e le parole del ct

Un’altra sconfitta per la Nazionale femminile Under 17 contro il Portogallo, nell’amichevole giocata oggi a Lisbona. Le azzurrine hanno subito due reti su calcio piazzato, mentre hanno segnato con Mariani: l’Italia si è vista anche annullare due gol, di due bianconere, Berti e Giai.

Nazzarena Grilli, ct, ha dichiarato: «Se nella prima gara non avevamo espresso il solito gioco, oggi devo dire che è stata una gran bella partita e non posso rimproverare nulla alla mia squadra. Ci hanno annullato due gol, per i quali ci stiamo ancora chiedendo il motivo, abbiamo subito due reti su calci piazzati negli unici due tiri in porta del Portogallo, l’ultimo a partita terminata e per una disattenzione difensiva. C’è un po’ di amarezza, ma anche la consapevolezza che il nostro percorso di crescita sta continuando nel migliore dei modi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.