Connect with us

News

Conte torna allo Stadium: niente ‘accoglienza’ dei suoi ex tifosi

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Conte torna allo Stadium: niente ‘accoglienza’ dei suoi ex tifosi. Il tecnico salentino si risparmierà i fischi del popolo bianconero

Emergenza Coronavirus a parte, Juve-Inter a porte chiuse risparmierà una bella dose di fischi ad Antonio Conte. Il tecnico salentino non riceverà l”accoglienza’ dell’Allianz Stadium e dei suoi ex tifosi e per lui si tratta sicuramente di una buona notizia.

Come scrive il Corriere dello Sport: “Conte non lo ammetterà mai, ma non sarebbe stato semplice affrontare l’accoglienza che gli avrebbero riservato i suoi ex-tifosi. Il clima sarebbe stato pesantissimo, visto che ora il tecnico pugliese guida non solo una rivale per lo scudetto, ma quella storicamente più acerrima“.

 

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×