Connect with us

News

Tacchinardi: «Coronavirus? In giro vedo tanta superficialità»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Tacchinardi: «Coronavirus? In giro vedo tanta superficialità». L’ex centrocampista della Juventus sulla situazione di emergenza

Intervistato in esclusiva da JuventusNews24, Alessio Tacchinardi ha parlato così dell’emergenza Coronavirus in Italia.

A livello generale: cosa pensa dell’emergenza Coronavirus?
«Bisogna essere molto spaventati. Sto litigando con mio figlio che vuole andare a pranzo con gli amici. È una cosa delicata e e serve prevenzione. Mandare i propri figli sei ore in giro è mancanza di responsabilità. Tutti devono mettersi una mano sulla coscienza perché se continuiamo così il Paese va la collasso. Fermiamo l’emorragia e ripartiamo. Ma sono preoccupato perché vedo tanta superficialità».

Anche nel mondo del calcio?
«Sono d’accordissimo con quello che stanno facendo ora: chiudere tutti gli stadi al pubblico. La Lega doveva essere più chiara una decina di giorni fa, anche in quel caso per non incorrere in interpretazioni sbagliate».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×