Connect with us

News

Presidente Lecce: «La Serie A potrebbe avere 740 milioni di danno»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Sticchi Damiani, presidente del Lecce, parla dei danni che potrebbe avere la Serie A se non venisse conclusa

Sulle pagine del Corriere dello Sport è intervenuto Sticchi Damiani, presidente del Lecce, per commentare la situazione del calcio, fermo a causa dell’emergenza Coronavirus.

DANNI ALLA SERIE A«Tutti i club di A hanno società di revisione ed è a loro che ci siamo affidati quando la Lega Calcio ci ha chiesto di quantificare i danni. Il calcio è la terza industria del Paese e va disciplinata. Abbiamo calcolato che se la Serie A non finisce ci saranno 740 milioni di danno. È una cifra che il sistema calcio non può reggere».

SCENARI«Ne ho individuati tre, il primo è quello di provare a finire il campionato, nel massimo rispetto della salute. Questo genera un danno minore di circa 140 milioni, una cifra che il sistema può assorbire».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×