Connect with us

News

Perin: «La Juve mi ha lasciato tanto ed ho capito una cosa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Perin: «La Juve mi ha lasciato tanto ed ho capito una cosa». Le dichiarazioni del portiere bianconero, ora in prestito al Genoa

Mattia Perin, portiere della Juventus in prestito al Genoa, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

RITORNO AL GENOA – «Ritrovare l’alchimia? Non potevo esserne sicuro, venivo da nove mesi di inattività e riabbracciavo un ambiente lasciato un anno e mezzo prima. Però mi sono sentito subito a casa. Qui mi hanno visto crescere, da quando ero ragazzino ho passato tanto tempo al Signorini, che ora è pure cresciuto a livello di strutture».

TUTTO COME PRIMA – «No, sono cambiato io. La Juve mi ha lasciato tante cose positive. Ho capito cosa vuol dire lavorare duramente per ottenere sempre la vittoria».

FUTURO – «Ci sarà tempo per parlare del mio futuro nel Grifone una volta terminato questo mo- mento particolare. Ora sono concentrato su quel che accade nel mondo, passando il tempo con la mia famiglia che non vedevo da un mese».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×