Connect with us

News

Lukaku e l’amore per l’Inter: «Non ho pensato a nessun’altra squadra»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter in passato molto vicino alla Juve, ha parlato del suo approdo in Italia

Una dichiarazione d’amore vera e propria quella di Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter oggi protagonista di una diretta Instagram con Adriano. L’attaccante ha ribadito il suo amore per i colori nerazzurri e la sua volontà di giocare nel club milanese: in realtà, prima del passaggio alla società di Zhang, fu molto vicino anche alla Juve.

«Le cose vanno molto bene. Quando ho avuto l’opportunità di venire in Italia, non ho mai pensato a nessun’altra squadra. Conte e il suo staff mi hanno aiutato molto. Per me, dopo la situazione in Inghilterra, era molto importante stare in una squadra dove mi aiutassero molto».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×