Connect with us

News

Floro Flores: «Il mio no alla Juve? Una scelta che non rinnego»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Floro Flores: «Il mio no alla Juve? Una scelta che non rinnego». L’ex attaccante parla anche di Antonio Conte e Maurizio Sarri

Antonio Floro Flores, ex attaccante di Udinese, Genoa e Sassuolo tra le altre, è stato intervistato dal Corriere dello Sport.

CONTE E SARRI ALL’AREZZO – «Conte ha sempre avuto la mentalità vincente, ma nel 2006 aveva appena iniziato ad allenare. Noi calciatori non lo aiutammo molto e fu esonerato. Sarri aveva idee all’avanguardia, praticava il tiki-taka quando in Italia si giocava con il “palla lunga e pedalare”. Fosse nato in Spagna sarebbe arrivato prima in Serie A».

NO ALLA JUVENTUS – «Ero giovane. Fossi andato alla Juve magari avrei avuto avuto una carriera migliore, ma non avrei giocato titolare. Non rinnego quella scelta». 

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×