Coppa Italia prima della Serie A? L'ultima idea della Lega per la ripresa
Connect with us

News

Coppa Italia prima della Serie A? L’ultima idea della Lega per la ripresa

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Coppa Italia prima della Serie A? L’ultima idea della Lega per la ripresa della stagione. Juve attesa dalla semifinale di ritorno col Milan

L’ultima idea della Lega Serie A la svela Gazzetta questa mattina: riprendere la stagione con la Coppa Italia. Due semifinali di ritorno (Juve-Milan e Napoli-Inter) da disputare o il 27 o il 28 maggio.

Con la possibilità aggiuntiva di disputare la finale a stretto giro di posta. Una soluzione che permetterebbe di guadagnare qualche ulteriore giorno sull’inizio della Serie A e sull’applicazione diffusa del nuovo protocollo di sicurezza.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.