Connect with us

News

Giannichedda: «Ripresa? Difficile per la Juve prendere posizione»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Giuliano Giannichedda, ex giocatore che ha vestito anche la maglia della Juventus, ha parlato della ripresa della Serie A

L’ex centrocampista della Juventus Giuliano Giannichedda ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, dicendo la sua anche sulle ultime vicende legate al calcio. Ecco le sue dichiarazioni sulla ripresa del campionato e non solo.

LA RIPRESA – «E’ difficile per la Juve prendere posizione, perché ha avuto casi di Coronavirus. Come fai a chiedere ai calciatori di tornare a giocare quando senti dire che il virus è ancora in circolo? Non puoi prendere una posizione netta quando ancora c’è una confusione generale. In questo momento si rischia di non tornare in campo».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×