Connect with us

News

Rabiot ancora in Francia: un retroscena spiazzante sulla sua decisione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Rabiot ancora in Francia: un retroscena spiazzante sulla sua decisione. Ecco perché il francese non avrebbe fatto rientro a Torino

Adrien Rabiot, al pari di Gonzalo Higuain, non ha ancora fatto rientro in Italia per osservare i 14 giorni di isolamento che spettano a chi rientra dell’estero. Gioco-forza il francese dovrà iniziare gli allenamenti di squadra – il cui inizio è previsto il 18 – in ritardo. Ma, a differenza del Pipita costretto in argentina per le condizioni di salute gravi della madre, Rabiot avrebbe meno giustificazioni.

La Stampa, questa mattina, si spinge oltre e motiva così il mancato rientro del francese. Si tratterebbe di una forma di protesta per il taglio dello stipendio sul quale non era evidentemente d’accordo.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×