Connect with us

Calciomercato Juve

Barcellona è un supermercato: la Juve consulta il listino prezzi

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Barcellona è un supermercato: la Juve consulta il listino prezzi. Ecco le valutazioni dei giocatori in uscita dalla Catalogna

El Mundo Deportivo questa mattina gioca a “Ok, il prezzo è giusto” con i giocatori del Barcellona che sono considerati potenzialmente in vendita nella prossima sessione di mercato.

La Juventus, da parte sua, può sfogliare con interesse il listino prezzi:  tra gli altri per Semedo i blaugrana chiedono 50 milioni, 30 per Junior Firpo e 25 per Todibo. Ne bastano 16 per arrivare a Rafinha, 15 per Vidal. Anche se nella testa dei bianconeri, nell’ambito di uno scambio con Pjanic, continua ad esserci esclusivamente in nome di Arthur.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×