Connect with us

News

Dybala, un’estate speciale tra rinnovo e gare: la Juve crede in lui

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Il futuro di Paulo Dybala sarà ancora alla Juve: per lui sarà un’estate speciale, tra i match da giocare e il rinnovo

Un anno fa il nome di Paulo Dybala era sulla lista delle cessioni, tanto che l’attaccante è stato davvero ad un passo dal trasferimento al Manchester United. Nel giro di pochi mesi, però, sono cambiate molte cose. La Juve ha scelto di tenerlo, puntando su di lui: presto arriverà il rinnovo, voluto fortemente da entrambe le parti.

Non solo la firma sul nuovo contratto però. Come ricorda Tuttosport, l’attaccante è chiamato anche a trascinare la Juve sul campo. Quest’estate, infatti, sarà ricca di impegni tra campionato, Coppa Italia e Champions, e la squadra crede in lui. Saranno mesi speciali un po’ per tutti, ma per la Joya, che ha sconfitto il Coronavirus, un po’ di più.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×