Connect with us

News

Caressa: «La maggioranza dei calciatori vuole giocare»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Fabio Caressa ha parlato della ripresa del campionato di Serie A e delle variabili che possono susseguirsi con il tempo

Fabio Caressa è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante la trasmissione Deejay Football Club per parlare della ripresa della Serie A.

COPPA ITALIA E ORARI – «Si riparte dalla Coppa Italia, capisco che partire così con tre partite in una settimana può rappresentare delle difficoltà. Ma si è sempre giocato con il caldo nei Mondiali, a USA ’94 si giocò anche a mezzogiorno. Per i Mondiali e gli europei è stato inventato il cooling-break, si può riproporre in Serie A. I calciatori non si rendono conto di quello che dicono? Vallo a dire al mio panettiere che accende il forno alle 4 di mattina? Ma di cosa stiamo parlando».

INFORTUNI – «Fa caldo non è una discussione, si devono rendere conto della realtà che stiamo vivendo. La maggioranza dei giocatori gioca perché è formata da atleti bravissimi, questa polemica delle 17.00 è una cosa fuori dal mondo. Anche i giocatori non d’accordo devono fare qualcosa e dire la loro. Da una parte si è fatta retorica su chi ha perso la vita, e purtroppo è successo ma non ce lo dimentichiamo: tutti dicevano di avere rispetto, il rispetto per chi ha lo si fa anche cercando, nei limiti del possibile, di limitarci tutti un pochino».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×