Connect with us

News

Ceferin: «I gesti per George Floyd in linea con la nostra lotta al razzismo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Aleksander Ceferin ha lanciato un messaggio abbastanza chiaro a favore dei gesti di vicinanza a George Floyd: le sue parole

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha parlato all’Associated Press dei gesti di vicinanza per manifestare contro l’omidicio di George Floyd.

CEFERIN – «Il calcio è uno sport che incoraggia la tolleranza, l’inclusione e la giustiziaQuesti sono gli stessi valori adottati da coloro che mostrano solidarietà a George Floyd. Se un giocatore nelle nostre competizioni dovesse mostrare un messaggio o agire simbolicamente per chiedere l’uguaglianza per gli esseri umani, le circostanze intorno all’evento dovrebbero essere considerate in linea con la tolleranza zero della UEFA contro il razzismo».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×