Connect with us

News

Diego Costa condannato a sei mesi di prigione: ecco perchè

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

L’attaccante dell’Atletico Madrid Diego Costa è stato condannato a sei mesi di prigione: ecco cosa ha fatto il centravanti

Brutta disavventura giudiziaria per l’attaccante dell’Atletico Madrid Diego Costa. Il centravanti dei Colchoneros, infatti, è stato oggi condannato a sei mesi di reclusione per evasione fiscale.

L’attaccante dell’Atletico Madrid avrebbe nascosto al fisco spagnolo 800mila euro di guadagno derivanti dalla sponsorizzazione di Adidas, e un altro milione circa da altri contratti. Secondo quanto riportato da RTVE, Costa eviterà la prigione grazie al pagamento di una multa di 36mila euro.

 

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×