Palamara espulso dall'Anm: l'ex pm aveva indagato sui fatti di Calciopoli
Connect with us

News

Palamara espulso dall’Anm: l’ex pm aveva indagato sui fatti di Calciopoli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Palamara espulso dall’Anm: l’ex pm aveva indagato nel 2006 sui fatti di Calciopoli. Le ultime notizie sul magistrato

Come riportato da Repubblica, Luca Palamara è stato espulso dall’Anm, il sindacato dei giudici di cui è stato presidente tra il 2008 al 2012. L’ex pm di Roma è stato accusato di corruzione a Perugia, ma dopo aver richiesto di essere ascoltato gli è stata negata questa possibilità dai colleghi.

«Mi è stato negato il diritto di parola, nemmeno nell’Inquisizione» ha dichiarato Palamara nelle parole riportate da Repubblica. Il magistrato, nel 2006, aveva indagato sui fatti di Calciopoli che avevano coinvolto la Juve.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.