Connect with us

News

Baronio: «De Laurentiis non voleva rapporti col settore giovanile»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Roberto Baronio, ex allenatore del Napoli Primavera, racconta il rapporto che c’era con la società azzurra

Intervenuto a CalcioNapoli24, Roberto Baronio, ex allenatore del Napoli Primavera, ha raccontato l’addio dal club azzurro e il rapporto con la società.

«È finita solo per i risultati ottenuti, non potrò mai parlare male di Napoli. La decisione dell’esonero è stata presa da parte del presidente, non vedeva risultati. Il mio rapporto con lui semplicemente non c’è mai stato. I contatti con la prima squadra li avevo tramite Giuntoli e i suoi collaboratori. Non ho mai avuto un contatto diretto con De Laurentiis. Mi dispiace, penso che lui non abbia mai voluto rapporti con noi del settore giovanile».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×