Connect with us

News

Pjanic, che attacco: «Già festeggia per il Barcellona, ha la testa altrove»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Pjanic, che attacco: «Già festeggia per il Barcellona, ha la testa altrove». Il regista bosniaco sotto accusa a poche ore da Derby

Questa mattina Gazzetta elenca le possibili insidie che potrebbero fa capitolare la Juventus ne derby col Torino, andando a danneggiare la propria volata scudetto. Tra queste c’è l’incognita Miralem Pjanic che, in settimana, ha organizzato una piccola festa per celebrare il suo trasferimento al Barcellona.

«Cristiano non è diventato di colpo il miglior amico del mister e il party di Pjanic in Lussemburgo, di discutibile tempismo, per festeggiare il passaggio al Barcellona, fa sospettare che la testa del regista bianconero non sia ossessivamente rivolta al presente».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×