Connect with us

News

Gravina: «Sono un po’ preoccupato, si devono attuare nuovi protocolli»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Gabriele Gravina parla della ripartenza del calcio nella prossima stagione: ecco le dichiarazioni del presidente della FIGC

Gabriel Gravina, ai microfoni di Sky Sport, si è detto preoccupato per alcune dinamiche sulla partenza della prossima stagione.

PREOCCUPAZIONE – «Sono un po’ preoccupato perché con le condizioni attuali abbiamo una pre-condizione, che è quella legata alla tutela della salute, ma dobbiamo andare con le nostre energie, con le nostre idee e le nostre capacità per cercare di applicare nuove regole, nuove disposizioni e protocolli affinché si possa consentire la ripartenza del mondo dello sport, non solo del calcio. Ci vuole tanta fortuna, tanta fiducia nella scienza perché sono convinto che l’epidemia detta i tempi ma dobbiamo avere coraggio e consapevolezza nel capire che il nostro Paese non può rimanere bloccato in attesa di un evento che tutti noi ci auguriamo possa avvenire il prima possibile».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×