Connect with us

News

Nuovo allenatore Barcellona: Allegri tra i candidati, ma sorge un problema

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Nuovo allenatore Barcellona: Allegri tra i candidati, ma sorge un problema per quanto riguarda il suo contratto

L’annuncio è arrivato in tarda serata: Quique Setien verrà esonerato. È iniziato, dunque, il toto allenatori per capire chi raccoglierà l’eredità dell’allenatore sulla panchina del Barcellona.

Secondo quanto riportato da Repubblica, anche Massimiliano Allegri è tra i candidati a sedere sulla panchina blaugrana nella prossima stagione. Un tema spinoso, si legge, è però la durata del contratto. Nel febbraio 2021 ci saranno le elezioni presidenziali: per questo motivo, Bartomeu proporrebbe ad Allegri un solo anno di contratto, con opzione di prolungamento solo in caso di rinnovo della presidenza. L’accordo non sarebbe così scontato.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×