Mandragora torna in campo: «Ci penso dal 23 giugno, ogni giorno»
Connect with us

News

Mandragora torna in campo: «Ci penso dal 23 giugno, ogni giorno»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Rolando Mandragora è tornato in campo dopo 5 mesi dalla rottura del crociato e dall’operazione: ecco le sue parole

Rolando Mandragora torna finalmente in campo. Sui suoi canali social, il centrocampista di proprietà della Juventus commenta il rientro.

«Dal 23 giugno, ogni giorno, ho sempre pensato a questo momento… Ci tengo a ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questi mesi di lavoro e sacrificio. Un’emozione incredibile tornare a fare quello che amo. Grandi ragazzi, ripartiamo da questa vittoria!».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.