Heister, retroscena su Ronaldo: «Mi è sembrato un po' inc***o»
Connect with us

News

Heister, retroscena su Ronaldo: «Mi è sembrato un po’ inc***o»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Marcel Heister, terzino sinistro del Ferencvaros, ha raccontato un retroscena su Ronaldo risalente ad un incontro passato

Retroscena indimenticabile quello raccontato da Marcel Heister in un’intervista esclusiva a Goal.com. Il terzino sinistro del Ferencvaros, che questa sera affronterà la Juve in Champions ha parlato di quella partita in cui rubò la palla a Cristiano Ronaldo. Le sue parole.

«Mi è sembrato un po’ incazzato. Si è limitato a salutarmi in maniera sprezzante quando gli ho chiesto la sua maglia. Forse perché contro di noi non ha segnato. O forse perché gli ho rubato la palla quando ha provato a dribblarmi. Anche quel momento è stato fotografato, l’ho postato su Instagram. L’esperienza più bella della mia vita (ride, ndr)».

LEGGI ANCHE: Bollettino Protezione Civile: i numeri di oggi dell’emergenza Coronavirus

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.