News
Pieri: «Su De Ligt c’era il rigore per la Juve. Doveva intervenire il Var»

Tiziano Pieri, ha parlato ai microfoni di 90° minuto. L’ex arbitro si è concentrato sugli episodi della moviola di Benevento-Juve
Tiziano Pieri, ha parlato ai microfoni di 90° minuto. L’ex arbitro si è concentrato sugli episodi della moviola di Benevento-Juve:
«Contatto Danilo-Lapadula. L’attaccante controlla il pallone e brucia il tempo al difensore. Di primo acchitto mi sembrava rigore, ma pare si lasci cadere. Il Var ha lasciato decidere l’arbitro Pasqua. Nei minuti finali entrano in contatto Improta e De Ligt; cintura e maglietta tirata. Era rigore, doveva intervenire il Var. Il contatto Tuia-Morata non è, invece, da rigore; contatto troppo leggero, proteste ingiustificate dell’attaccante».
LEGGI ANCHE: Pavan sbotta: «Ma il Var vede solo i falli di mano di De Ligt?»
