Braglia difende Pirlo: «Una scelta per il futuro, c'è una critica prevenuta»
Connect with us

News

Braglia difende Pirlo: «Una scelta per il futuro, c’è una critica prevenuta»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

L’ex portiere della Lazio Braglia ha parlato di Pirlo sulla panchina della Juventus, per lui c’è una critica prevenuta sul Maestro

Simone Braglia ha parlato a TMW Radio delle critiche che sta ricevendo Pirlo per l’inizio di stagione sulla panchina della Juventus. Le parole dell’ex portiere della Lazio a difesa dell’allenatore bianconero.

«È vero che c’è una critica prevenuta. Lì c’è una programmazione, quello che avverrà in un medio-lungo termine si vedrà. La scelta di Pirlo è in linea con il cambiamento della rosa, del ringiovanimento della squadra. Il che vuol dire che non si vincerà subito ma in futuro».

LEGGI ANCHE: Convocati Juve per la Dinamo Kiev: out Chiellini e Buffon. Torna Demiral

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.