Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Giroud regalo di Natale. Occhio all’Inter

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

La Juventus segue Olivier Giroud. Possibile regalo di Natale per Pirlo: attenzione all’Inter, contatti con l’agente

Olivier Giroud, centravanti del Chelsea, è stato accostato al calciomercato Juve in estate e torna ad essere un nome valido anche per gennaio. Michel Manuello, suo procuratore, si è dato come dead line Natale per capire se c’è un’inversione di tendenza nelle scelte da parte di Lampard.

Secondo Tuttosport, il procuratore ha già preso i contatti con l’Inter a cui manca un attaccante per completare il reparto, mentre la Juve, almeno per il momento, rimane sullo sfondo. Giroud guadagna 3,5 milioni e in Italia potrebbe firmare per 18 mesi. In estate le richieste del Chelsea erano 4 milioni più 1 di bonus, pretese che a metà stagione andrebbero comunque abbassate.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 4 dicembre 2020

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×