News
Bonucci: «La Champions insegna che le grandi sfide sono possibili»

Leonardo Bonucci carica la Juve alla vigilia del match di Champions League contro il Barcellona. Le sue parole a Juventus TV
LA GARA – «Sarà molto importante per il nostro processo di crescita. Sarà una partita difficile e si dovranno vedere i valori del secondo tempo del derby. Certe vittorie non arrivano a caso. Possiamo parlare di moduli, di palleggio, ma se non ci metti il cuore e non stringi i denti i risultati non arrivano. Mi auguro che la Juventus sia pronta a questa grande sfida: la Champions insegna che le grandi imprese sono possibili».
CAMP NOU – «Vederlo vuoto fa un certo effetto. Entrarci mette i brividi, siamo abituati a calcare certi terreni e giocare in certi stati. Dobbiamo crederci fino in fondo, le opportunità ci saranno. Spero che la Juventus si qualifichi come prima nel girone».
RONALDO VS MESSI – «È una bellissima pagina della storia del calcio moderno. Due alieni che si scontrano, che hanno vinto tutto negli ultimi anni. Bello farne parte, speriamo che il nostro alieno ci faccia vincere la partita».
LEGGI ANCHE: Barcellona Juve: il racconto della vigilia del match
