Conte è sicuro:«Biscotto a Madrid? La Champions non è un torneo da bar»
Connect with us

News

Conte è sicuro: «Biscotto a Madrid? La Champions non è un torneo da bar»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Conte ha risposto alle provocazioni di chi parlava di un possibile biscotto del Real Madrid contro il Borussia Monchengladbach

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa rispondendo a chi ipotizza la possibilità di un biscotto tra il Borussia Monchengladbach e il Real Madrid. Le sue parole riprese da TMW.

«La realtà dei fatti dice che dobbiamo battere un’ottima squadra come lo Shakhtar. Abbiamo delle problematiche importanti di formazione e proprio per questo motivo dovremmo essere bravi ad esaltarci ancora di più. Una settimana fa prima della gara col ‘Gladbach eravamo morti: ora c’è uno spiraglio di luce e dobbiamo solo pensare a vincere la partita. Per il resto non sono per nulla preoccupato, stiamo parlando di Champions League e grandi club, non di un torneo da bar. Nessuno dovrebbe cavalcare queste cose, queste illazioni su possibili biscotti. Ognuno giocherà per vincere la propria partita»

LEGGI ANCHE: Pinsoglio squalificato: la decisione del Giudice Sportivo dopo Juve-Torino

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.