Branchini si interroga su Morata: «Migliorato lui o peggiorata la Serie A?»
Connect with us

News

Branchini si interroga su Morata: «Migliorato lui o peggiorata la Serie A?»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Giovanni Branchini, storico procuratore, commenta l’operazione Morata alla Juventus. Ecco le parole sul centravanti bianconero

Giovanni Branchini, storico procuratore, ha parlato a TMW Radio di Morata alla Juventus. Le sue parole.

OPERAZIONE MORATA«Il campo dice ottima. C’è anche una componente emotiva, lui era molto contento di tornare in Italia e alla Juve: tutto questo ha un effetto positivo. Il suo rendimento è altissimo, e c’è da capire se è Morata ad essere migliorato molto o, purtroppo e come temo io, il livello del nostro calcio sia sceso molto. All’Atletico Madrid non era titolare, qui fa la differenza ogni volta che scenda in campo. Il nostro calcio è in crisi: se non lo si vuole dire per non depauperare il prodotto ok, ma tra noi serve capire che momento sia. Chi fa la differenza oggi un tempo era in Arabia o negli USA a svernare alla sua età».

LEGGI ANCHE: Pirlo: «Voglio vedere lo spirito di Barcellona, lo dico da inizio stagione»

 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.