Milan-Juve: Ziliani avverte: «Match a rischio Covid, allarme altissimo»
Connect with us

News

Milan-Juve: Ziliani avverte: «Match a rischio Covid, allarme altissimo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Dopo la notizia dei due casi di positività della Juve prima del match col Milan, Ziliani ha avvertito che secondo lui la partita è a rischio

Come un fulmine a ciel sereno, la notizia dei due positivi della Juve al Covid alla vigilia del match con il Milan sta già facendo discutere esperti e tifosi.

Paolo Ziliani, sul suo profilo Twitter, ha avvertito che per lui il match è a rischio, le sue parole: «Sandro e Cuadrado positivi. Sono stati coi compagni in campo e fuori, Milan-Juventus è una gara a rischio e per tutti sarebbe meglio rinviarla. In Premier l’allarme è altissimo, situazione grave. Il calendario ingolfato da match di club e nazionale non lascia spiragli seri».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli e la rabbia per i due positivi? Che risposta di Pirlo – VIDEO

 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.