Notizie Serie A LIVE 16 gennaio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connect with us

News

Notizie Serie A: Fabian Ruiz positivo, i risultati degli anticipi

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Sabato 16 gennaio 2021: notizie Serie A.


Serie A, i risultati degli anticipi della 18esima giornata

Ore 23.00  – Nella giornata di oggi il Bologna ha battuto il Verona. Pari a reti inviolate tra Torino e Spezia. La Sampdoria ha rimontato contro l’Udinese, portando a casa i 3 punti con il primo gol di Torregrossa.

Fabian Ruiz positivo. Il giocatore azzurro: «Sosterrò la squadra da casa»

Ore 22.00 – Fabian Ruiz è risultato positivo al Covid-19. Il giocatore azzurro salterà la sfida contro la Fiorentina e molto probabilmente anche la Supercoppa contro la Juve. Il centrocampista: «Sosterrò la squadra da casa».

Giampaolo: «Questo pareggio ci mette in difficoltà»

Ore 20.00Giampaolo dopo il pari contro lo Spezia a Sky Sport: «Questo pareggio sommato alla nostra classifica ci mette in difficoltà ma la squadra è migliorata rispetto all’inizio. Dovevamo vincere, lo sapevamo. Alla quinta in 13 giorni ci arrivi sempre corto, una gara ogni due giorni e mezzo. Se giudichiamo in funzione della classifica si vede tutto nero».

Milik al Marsiglia, il ds: «Abbiamo la nostra strategia»

Ore 18.00Pablo Longoria, direttore sportivo del Marsiglia, ha fatto il punto sulla trattativa per Arkadiusz Milik del Napoli. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Telefoot.

«Abbiamo la nostra strategia. Ci sono tante voci sulla stampa, Milik è tra i migliori in Europa ma ci sono anche altri obiettivi. Siamo pronti, lavoriamo con passione su più alternative. In queste circostanze difficili, vince chi è più calmo».

Mihajlovic: «Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile»

Ore 17.00 – Il Bologna vince contro il Verona e Mihajlovic parla dopo il match: «Sapevamo sarebbe stata una partita difficile, ma non sono mai mancate le prestazioni da parte nostra. Dobbiamo avere l’umiltà di affrontare se stessi e gli avversari con coraggio e testa libera. Abbiamo avuto la loro stessa cattiveria nella pressione e nella voglia di vincere».

Prandelli: «Spero che Commisso non perda l’entusiasmo»

Ore 13.00Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta del Maradona contro il Napoli. Tra gli argomenti trattati, anche quello legato alle difficoltà della società per il nuovo stadio: «Lo stadio può essere una sconfitta per il calcio italiano e per chi viene in Italia per investire, è una follia. L’importante è che Rocco non perda l’entusiasmo e l’energia che ha perché sarebbe un autogol clamoroso. Abbiamo la fortuna di aver trovato una persona con valori importanti. Se arriva un personaggio che vuole costruire la “casa” della Fiorentina è un valore aggiunto per una società già gloriosa, con queste strutture la Fiorentina diventa una squadra da Europa perché i giocatori scelgono squadre che hanno una visione precisa del futuro». 

Napoli, riecco Mertens: proverà a scendere in campo contro la Fiorentina

Ore 12.00Dries Mertens proverà a scendere in campo domani contro la Fiorentina. Il belga ha saltato le ultime sei partite del Napoli a causa dell’infortunio patito contro l’Inter.

Come riferisce Corriere dello Sport, la partita di domani è fondamentale per Mertens affinché ritrovi la condizione necessaria per essere in campo mercoledì in Supercoppa contro la Juventus.

Sampdoria, continuano i colloqui con banche e finanziarie

Ore 10.00 – Parallelamente alle questioni legate alle sue società, strette nella morsa delle procedure di concordato preventivo, Massimo Ferrero e il management della Sampdoria continuano a lavorare per accedere a nuove linee di credito atte a fronteggiare la crisi di liquidità causata dal Coronavirus. Per ora il credito Sace ha garantito 31 milioni di euro, già deliberati all’interno del decreto liquidità, ma sono in corso colloqui con altri soggetti per ampliare la cifra.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.