Ceccarini non ha dubbi: «Non credo voglia lasciare la Juve!»
Connect with us

News

Ceccarini non ha dubbi: «Non credo voglia lasciare la Juve!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Niccolò Ceccarini, direttore di TMW Radio, ha rilasciato un’intervista, facendo il punto della situazione sul calciomercato Juve

Intervistato da Radio Bianconera, durante la trasmissione ‘Cose di Calcio’, il direttore di TMW Radio Niccolò Ceccarini ha parlato così del calciomercato Juve. Le sue dichiarazioni.

SCAMACCA«Stasera potrebbe esserci l’occasione di approfondire il discorso per Scamacca, oggi direi che è il nome più caldo rispetto a tutti gli attaccanti di cui si parla, ma bisognerà trovare un modo per accontentare il Sassuolo e anche il Genoa, che si verrebbe privato di un giocatore importante e dovrebbe trovare un sostituto. È un’operazione che va condotta su più fronti».

CESSIONI«Il discorso di Bernardeschi spesso viene affrontato, ma ad oggi non trovo riscontri. Bernardeschi non credo abbia voglia di lasciare la Juventus e non penso si possa fare questo tipo di operazione. Per Khedira la Juve proverà fino all’ultimo a trovare una soluzione. Poi in entrata le esigenze sono un vice Morata e un centrocampista-regista, ruolo in cui non è facile trovare».

LEGGI ANCHE: Cuadrado titolare in Juve-Napoli? Gli aggiornamenti verso la Supercoppa

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.