Ekdal con la Juve, lo svedese confessò: «Avevo capito come funzionava»
Connect with us

News

Ekdal ritrova la Juve, lo svedese confessò: «Avevo già capito come funzionava»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, ritrova la Juve, sua ex squadra. Ecco cosa disse in passato lo svedese sui bianconeri

Albin Ekdal è uno dei grandi ex della sfida di sabato tra Juve e Sampdoria. Il centrocampista blucerchiato ha vestito la maglia bianconera nel 2008/09, collezionando 3 presenze in campionato. Nel 2018, in un’intervista a Il Secolo XIX confessò:

«Sicuramente quando giochi nella Juve punti a restare a quei livelli. Scudetti, Champions… Io però poi ho militato sempre in due campionati prestigiosi, Serie A e Bundesliga. Poteva andarmi meglio, poteva andarmi peggio. Vivo il momento. Adesso sono nella Samp e sto bene. Non ho rimpianti. Già da ragazzo avevo capito come funziona, la Juve ingaggia tanti ragazzi promettenti. E per uno che ce la fa, venti no. Io sono ancora in A. È il mio ottavo campionato di A. Un campionato molto esigente e difficile. Se ho resistito così tanto, significa che sono rimasto “vivo” e in gamba per tutto questo tempo».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, Sergio Ramos lascia il Real Madrid? Parla il vice di Zidane

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.