Padovan dimentica la Juve: «Ecco le due squadre per lo Scudetto»
Connect with us

News

Padovan dimentica la Juve: «Sono le due squadre che lotteranno per lo Scudetto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Giancarlo Padovan, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando così della lotta Scudetto in Serie A

Ospite negli studi di Sky Sport 24, Giancarlo Padovan si è espresso così in merito ad alcuni temi d’attualità in casa Juve. Le sue parole.

DE LIGT LUKAKU «Sono due giocatori dal fisico possente, hanno molte qualità tecniche. Spero che sarà uno scontro avvincente, perché rispetto a Bonucci e Chiellini, De Ligt e Demiral difendono in maniera diversa».

JUVE INTER – «L’Inter deve vincere 2-0 o fare tre gol. Ci vogliono giocatori in grado di variare le situazioni, ed Eriksen è un giocatore propizio e promettente».

SCUDETTO «La capitale calcistica è tornata ad essere Milano. Per me Milan e Inter sono le due squadre che lotteranno per lo Scudetto».

LEGGI ANCHE: Squalifica Baronio: la decisione del Giudice Sportivo dopo Juve-Roma

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.