News
Porto-Juve, Uribe: «Loro grande squadra, CR7 il migliore al mondo»

Porto Juve, Uribe: «Loro grande squadra, CR7 il migliore al mondo». Le dichiarazioni del centrocampista del club lusitano
Mateus Uribe, centrocampista colombiano del Porto, ha parlato ai canali ufficiali del club lusitano in avvicinamento al match di Champions con la Juve.
MATCH – «Il mister e il suo staff hanno studiato bene i nostri avversari e ci hanno dato le giuste indicazioni. Giocheremo contro una grande squadra che ha giocatori di enorme esperienza, che hanno disputato tante volte la Champions League. Forse a noi questo manca ma abbiamo giocatori di grande qualità e personalità, siamo umili ma anche ambiziosi».
ORGANIZZAZIONE DIFENSIVA – «È molto importante. Quando affronti avversari del genere in questa fase della Champions ’importate è essere molto ordinati difensivamente. Qualsiasi calo di attenzione potrebbe essere per loro l’occasione di fare gol. Dobbiamo essere totalmente concentrati per 90-95 minuti».
AFFRONTARE RONALDO – «Per me è un orgoglio. È un giocatore che ho sempre ammirato moltissimo, per me il migliore al mondo e uno dei migliori della storia. Ma prima viene il senso di appartenenza verso il Porto, poi la felicità di affrontare Cristiano».
LEGGI ANCHE: Ravanelli: «Juve, stai attenta. Conosco il Porto e ti dico che…»
