Ronaldo atterrato, Adani: «Era rigore». Cassano: «Cr7 andava già a terra»
Connect with us

2021

Ronaldo atterrato, Adani non ha nessun dubbio: «Era rigore»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Adani e Cassano discutono sull’episodio del rigore non assegnato a Cristiano Ronaldo alla fine di Porto Juve

Il rigore non assegnato a Cristiano Ronaldo all’ultimo minuto di Porto Juve tiene ancora banco tra gli addetti ai lavori.

Lele Adani, durante una diretta a Bobo TV, ha commentato l’episodio da moviola: «Faccio fatica a non vedere il fallo. Secondo me lì almeno va rivisto al VAR, vanno fatti i raggi X».

Al commentatore di Sky Sport ha risposto Antonio Cassano: «In Champions League i rigori o sono netti o non ci sono. E’ vero che gli va addosso ma la gamba sinistra di Cristiano Ronaldo va già a terra prima del contatto».

LEGGI ANCHE: Porto-Juve 2-1

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.