News
Conte polemico: «Molti pensavano che il derby sarebbe stata la botta finale»

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, parla alla vigilia della sfida in Serie A contro il Milan: ecco le dichiarazioni del tecnico nerazzurro
Antonio Conte ha parlato alla vigilia della gara contro il Milan. Ecco le parole del tecnico nerazzurro sulla partita che vale il primo posto in classifica, raccolte da CalcioNews24.com.
CLASSIFICA – «Mancano sedici partite. Non dimentico che tanti si chiedevano prima della gara con la Fiorentina a quanti punti di distacco saremmo arrivati dal Milan, visto che loro avevano Crotone e Spezia. Ci arriviamo con un punto in più e in tanti pensavano che il derby sarebbe stata la botta finale. E’ la dimostrazione della difficoltà in assoluto del campionato, dove ogni partita la devi giocare. Noi dopo il Milan avremo il Genoa, poi il Parma che lotta per la salvezza ma ha una rosa importante. Andiamo avanti step by step, è inevitabile che ogni vittoria dà fiducia, morale, fa prendere consapevolezza e questo penso sia la cosa più importante al di là del mettere qualche punto in più sulla seconda».
LEGGI ANCHE: Allenamento Juve: bianconeri in campo per l’impegno con il Crotone
