Altobelli: «Mi aspetto che Lukaku e Ibrahimovic diano l'esempio»
Connect with us

News

Altobelli: «Mi aspetto che Lukaku e Ibrahimovic diano l’esempio»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Alessandro Altobelli, ex attaccante della Juve, dice la sua sulla lite tra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic: le sue parole

Alessandro Altobelli, intervistato da Tuttosport, ha parlato della rissa tra Lukaku e Ibrahimovic.

LUKAKU-IBRAHIMOVIC – «Spero che per entrambi sia il derby del gioco, della spettacolarità, del trascinare i compagni, dei gol. Sono due grandi giocatori, per loro deve parlare il campo. Le liti nel calcio ci sono sempre. Ma io penso che dopo quello che è successo si debba ripartire da zero. Ibra e Lukaku sono due grandi uomini, che devono essere da esempio. Mi aspetto che si diano la mano. Sono il simbolo di una grande città. E di due squadre che stanno tornando a livelli top». 

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CALCIONEWS24

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.