Mourinho lo mette sul mercato: c'è la Juve in corsa
Connect with us

Calciomercato Juve

Mourinho lo mette sul mercato: c’è la Juve in corsa

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Dalla Spagna: la Juve seguirebbe gli scenari su Lo Celso, che non sarebbe incedibile al Tottenham per Mourinho

La Juventus potrebbe rinforzarsi a centrocampo in vista del prossimo mercato estivo. Tra gli obiettivi di Paratici ci sarebbe anche Giovanni Lo Celso come riporta in Spagna il portale Estadiodeportivo.com.

Il nazionale argentino non sarebbe considerato indispensabile dal tecnico del Tottenham Mourinho e potrebbe lasciare Londra in estate per circa 50 milioni di euro. La Juve è attenta agli scenari per Lo Celso e per abbassare la cifra cash potrebbe proporre uno scambio agli ‘Spurs’.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, c’è un ostacolo per la Juve nella corsa a Locatelli

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.