Paratici, voci di addio alla Juve: ha una tentazione! Nessun veto ad Allegri
Connettiti con noi

News

Paratici, voci di addio alla Juve: ha una tentazione! Nessun veto ad Allegri

Pubblicato

su

Paratici, voci di addio alla Juve: ha una tentazione! Ma nessun veto ad Allegri da parte del dirigente bianconero

Gazzetta ricostruisce la posizione di Paratici alla Juventus. Mai come in questo momento sembra vicino all’addio, rinnovo non scontato e lui è tentato da un’esperienza in Inghilterra. L’incertezza riguarda anche Nedved: senza i due diventerebbe più facile il ritorno di Allegri alla Juventus.

Secondo Tuttosport, inveve sia Paratici sia Nedved sarebbero stati incontrati da Elkann durante il suo blitz alla Continassa. Un fatto che smentirebbe seccamente d’ipotesi di un addio. Lo stesso ritorno di Allegri non sarebbe decisivo per la fine dell’epoca Paratici: i due, che non so erano lasciati benissimo, si sono visti di recente anche a Milano e non ci sono preclusioni reciproche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.