Florenzi Juve: la volontà del terzino ora è chiara. C'è anche l'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Florenzi Juve: la volontà del terzino ora è chiara. C’è anche l’Inter

Pubblicato

su

Continuano i corteggiamenti di Juve e Inter nei confronti di Alessandro Florenzi. Ecco quale sarebbe la volontà del terzino

Alessandro Florenzi tornerà a Roma dopo l’Europeo con la nazionale. Ma probabilmente sarà solo di passaggio. Il ritorno dal prestito al PSG era nelle previsioni, ma il terzino romano ora ha in mente di continuare a giocare all’estero.

In Italia ci sarebbe l’interessamento di Inter e Juventus che però non avrebbero intenzione di fare sacrifici per il cartellino del giocatore. Il Corriere della Sera riporta questa mattina anche la possibilità di uno scambio con Szczesny in caso di arrivo di Donnarumma alla Juve. Ma la volontà di Florenzi, per ora, è chiara: non vorrebbe rientrare subito nel nostro campionato. E anche il PSG starebbe ancora ragionando su un possibile ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.