Connect with us

News

Italia, che precedenti all’Olimpico! Mai una sconfitta nell’impianto della Capitale

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

L’Italia esordisce ad Euro2020 contro la Turchia all’Olimpico di Roma: i dati nello stadio azzurro sono da applausi

L’Italia inizia la sua avventura ad Euro 2020 dall’Olimpico di Roma: sfida alla Turchia con tanti volti noti, una squadra ostica per il primo passo degli azzurri. A sostenere la squadra di Mancini i 15mila spettatori presenti all’Olimpico.

Proprio lo stadio di Roma potrebbe fornire un’ulteriore spinta: nell’impianto romano (tra Europei e Mondiali) gli azzurri non hanno mai perso (sei vittorie e due pareggi) e non hanno concesso gol in 7 delle 8 gare.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×